Scopri il nuovo sistema Bio-clean wash

Bio-Clean wash

Per la tua lavatrice e lava i tuoi capi in modo ecologico ed economico.

Bio-Clean Wash è il nuovo sistema Proposto da Pure Zone 360° che si prende cura del tuo bucato, della lavatrice, ottimizza i consumi, ti fa risparmiare sui detersivi e rende il tuo bucato più pulito, morbido e sano grazie alla forza detergente dell’Ossidazione fotocatalitica. Ecco come funziona e che vantaggi ti offre.

Bio-Clean Wash sanifica l’acqua e il tuo bucato in lavatrice con un processo avanzato di ossidazione, che produce ioni di: SUPEROSSIDO, OSSIDRILE E PEROSSIDO DI IDROGENO.

Ottieni un bucato pulito e igienizzato senza usare detersivi e risparmiando sull’energia elettrica.

Ossidazione fotocatalitica:

La soluzione innovativa per il tuo bucato! Economico ( riduzione detersivi ed energia elettrica) e amico dell’ambiente.

Cosè Bio-clean wash ?

Bio-Clean Wash  è un dispositivo che viene collegato alla lavatrice e aggiunge ossigeno attivo  all’acqua durante i cicli di lavaggio dei tuoi capi.

Può essere all’allacciato a qualsiasi lavatrice in commercio e per il suo funzionamento, consuma meno di una lampadina da 40 Watt.

Per qualunque info o approfondimento sull’ Ossidazione fotocatalitica acqua Bio-Clean Wash:

Perché scegliere Bio-Clean Wash ?

Bio-Clean Wash  è la soluzione innovativa e ecosostenibile per il bucato, progettata per risparmiare denaro e per avere un bucato più pulito sanificato e fresco che tu abbia mai provato!

Realizzato per la casa, Bio-Clean Wash  utilizza la stessa tecnologia progettata dalla NASA, (PCO ossidazione fotocatalitica) utilizzata nei migliori sanificatori aria in ambito industriale e sanitario dove impongono standard elevati di sanificazione.

Bucato immacolato e rispettoso dell’ambiente con l’Ossidazione fotocatalitica per l’acqua della tua lavatrice.

I dispositivi ad Ossidazione fotocatalitica per lavatrice Bio-Clean Wash  sono disponibili in tutt’ Italia rappresentano una soluzione più che valida per tutti coloro che vogliono garantire a se stessi e alla propria famiglia qualità e sicurezza, oltre che un cospicuo risparmio.

Quasi tutte le famiglie oggi hanno familiarità con l’utilizzo della lavatrice per lavare i panni sporchi e sanno bene quanto tempo si risparmia rispetto al passato, quando bisognava lavarli a mano.

L’utilizzo dei detergenti per la lavatrice rappresenta però una voce di spesa significativamente alta per le famiglie italiane, per non parlare dell’inquinamento derivante dal loro utilizzo e dalla loro produzione.

Per questo motivo sono sempre di più quelli che scelgono la soluzione ad Ossidazione fotocatalitica per lavatrice Bio-Clean Wash  e che riescono a risparmiare senza rinunciare in alcun modo ad alti standard qualitativi e nel totale rispetto dell’ambiente.

Ma come funziona il dispositivo ad Ossidazione fotocatalitica per lavatrice Bio-Clean Wash ?

trasforma la comune acqua del rubinetto in un ottimo detergente iniettando una quantità controllata di ioni di: SUPEROSSIDO, OSSIDRILE E PEROSSIDO DI IDROGENO, ovvero un agente naturale non tossico, che riesce ad agire in profondità nei tessuti.

Il risultato sarà a dir poco straordinario in quanto si otterrà del bucato pulito e fresco come mai prima e in minor tempo.

Inoltre il dispositivo Bio-Clean Wash  utilizza solo acqua fredda garantendo così un ulteriore risparmio non secondario.

Non solo, in questo modo si ridurranno gli scarichi dovuti all’impiego dei detergenti e si consumerà meno elettricità di una lampadina a 40 watt.

Altro punto di forza di questo genere di dispositivi è la loro versatilità che gli consente di essere compatibili con tutte le principali marche di lavatrici disponibili sul mercato.

Infine i capi lavati con le lavatrici che usano Bio-Clean Wash  dureranno molto di più della norma in quanto vengono lavati senza l’utilizzo di prodotti chimici.

.

Come funziona Bio-Clean Wash 

Bio-Clean Wash  trasforma l’acqua fredda in un potente detergente.

Iniettando una quantità controllata di ioni di: SUPEROSSIDO, OSSIDRILE E PEROSSIDO DI IDROGENO nell’acqua di lavaggio.

Gli ioni di: SUPEROSSIDO, OSSIDRILE E PEROSSIDO DI IDROGENO sono radicali ossidanti naturali, più sicuri e efficaci.

.

Uno dei punti di forza del sistema di lavaggio con Bio-Clean Wash  è quello di riuscire in concreto a ridurre i consumi senza per questo dover abbassare in alcun modo le prestazioni o rinunciare ad alti standard qualitativi.

Grazie al sistema di lavaggio con Bio-Clean Wash , chiunque potrà impiegare solo acqua fredda godendo così di un notevole e non scontato risparmio energetico.

Al risparmio energetico bisognerà poi anche aggiungere il risparmio derivante dalla minore quantità necessaria di detergenti e ammorbidenti. (fino al 90% in meno)

Spesso molti pensano al risparmio con scetticismo, credendo che porti a un inevitabile abbassamento della qualità.

Si tratta solo di una falsa credenza in quanto con gli impianti per lavaggio Bio-Clean Wash  si potrà contare su un pulito duraturo e sicuro riducendo al massimo l’utilizzo dei prodotti chimici.

In questo modo si potranno anche ridurre le irritazioni della pelle più diffuse e si potrà porre un freno all’usura dei capi di abbigliamento.

L’acqua è la protagonista assoluta in quanto viene trasformata in un vero e proprio detergente igienizzante mediante l’iniezione di una quantità controllata di ozono nell’acqua di lavaggio.

Perché proprio Bio-Clean Wash ?

Semplice, si tratta dell’agente ossidante e garantirà un bucato più pulito e più igienizzato. Tanto per far capire le potenzialità di risparmio si pensi che il lavaggio con Bio-Clean Wash  consente di ridurre notevolmente i consumi della lavatrice (da 3 ore a 30 minuti!).

Una famiglia media composta da 4 persone che utilizza il lavaggio con Bio-Clean Wash  potrebbe arrivare a risparmiare anche 650 euro all’anno, per non parlare della maggiore durata dei capi dovuta all’assenza dei prodotti chimici.

Infine il lavaggio con Bio-Clean Wash  è anche un modo per voler bene all’ambiente in quanto consente di ridurre gli scarichi dovuti all’impiego di detergenti e contenitori di plastica negli oceani.

Per qualunque info o approfondimento su Bio-Clean Wash:

I vantaggi del lavaggio con Bio-Clean Wash 

Installando Bio-Clean Wash  ottieni vantaggi immediati su più fronti:

  • Risparmi sui detersivi

PEROSSIDO DI IDROGENO è un detergente naturale che agisce sulle fibre dei tessuti ed elimina lo sporco in profondità.

Utilizzando acqua con Bio-Clean Wash  per la tua lavatrice, eviti l’utilizzo di detersivo, ammorbidente e candeggina, risparmi sull’acquisto dei detergenti per il bucato e fai bene all’ambiente perché elimini i componenti chimici presenti nell’acqua di scarico.  

Risparmi sulla manutenzione della lavatrice.

L’uso di agenti chimici durante i lavaggi usura la lavatrice, obbliga a manutenzioni più frequenti e aumenta il rischio di rotture improvvise dei singoli componenti. Bio-Clean Wash , invece, si prende cura del tuo elettrodomestico perché, sfruttando la forza pulente dell’acqua trattata, evita il deposito di detergenti all’interno della lavatrice e ne allunga la vita media.

  • Risparmi sulle bollette

L’azione igienizzante dell’acqua trattatafunziona anche alle basse temperature, per questo l’utilizzo di Bio-Clean Wash  ti fa risparmiare sull’energia elettrica, necessaria a riscaldare l’acqua e lavaggio dopo lavaggio, ti fa risparmiare sulle bollette.

Con l’utilizzo di Bio-Clean Wash  una famiglia può risparmiare fino a 900 Euro all’anno sull’acquisto di detergenti, sull’energia elettrica e sulla manutenzione straordinaria della lavatrice

  • Allunghi la vita dei tuoi capi

I detergenti puliscono le fibre di tessuti, ma al contempo le logorano e rovinano i capi. L’acqua trattata con Bio-Clean Wash , invece, rispetta la struttura dei tessuti e ne previene il deterioramento, permettendo di avere un bucato più morbido, più pulito e più brillante, lavaggio dopo lavaggio.

  • Ti prendi cura dell’ambiente

Installando Bio-Clean Wash  sulla lavatrice fai una scelta consapevole a favore dell’ambiente, perché l’assenza di detersivi durante i cicli di lavaggio rende le acque di scarico più pulite e previene la presenza di agenti chimici nei nostri fiumi e nei nostri mari.

  • Raddoppi la pulizia del bucato

Il sistema Bio-Clean Wash  agisce sull’acqua e non sulle fasi di lavaggio, per questo lavora anche durante il risciacquo, raddoppiando il ciclo di pulizia e rendendo il tuo bucato ancora più pulito.

Rendi il tuo bucato più igienico

Lavando i capi solamente con acqua di Bio-Clean Wash ,  li igienizzi senza bisogno di prodotti aggressivi e ottieni un bucato ipoallergenico, ideale  anche per i soggetti più delicati, come i bambini.

Per qualunque info o approfondimento su Clean Woosh:

Riassunto Benefici con Bio-Clean Wash 

  • RISPARMIO ENERGETICO impiegando solo l’acqua fredda, si elimina l’energia necessaria per riscaldare l’acqua del lavaggio;
  • RISPARMIO SUI DETERGENTI si riduce notevolmente e spesso si elimina, l’uso di detersivi, ammorbidente e candeggina;
  • ECOLOGICAMENTE SOSTENIBILE minore consumo di energia e notevole riduzione degli scarichi dovuti all’impiego dei detergenti; (- 90%)
  • DELICATO PER TUTTA LA FAMIGLIA si evitano le comuni irritazioni della pelle causate dai detergenti aggressivi;
  • MAGGIORE DURATA DEI CAPI l’assenza dei prodotti chimici fa sì che i capi non si usurino;
  • PULIZIA PROFONDA la fase del risciacquo diventa un secondo e potente ciclo di pulizia;
  • BASSI CONSUMI consuma meno elettricità di una lampadina di 40 watt;
  • VERSATILE è compatibile con tutte le marche e i modelli di lavatrici, RISPARMIO MEDIO di € 650 annuo per una famiglia di quattro persone.

Compila il Form per qualsiasi informazione, saremo lieti di Risponderti

    error: IL CONTENUTO E\' PROTETTO !! TI CONTROLLO
    google.com, pub-5422283030098178, DIRECT, f08c47fec0942fa0
    X
    APRI CHAT
    1
    HAI BISOGNO DI AIUTO?
    CIAO come posso aiutarti ?
    %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: