Ozonizzatore Acqua Domestico

Per chi soffre di allergie e per godere di buona salute è consigliabile vivere in un ambiente sano e pulito.
Molto spesso però, anche se siamo convinti di avere pulito bene e a fondo la nostra casa, alcuni batteri o particelle dannose, continuano a popolare l’ambiente in cui viviamo.
Forse non tutti sanno che è possibile risolvere questo problema con l’aiuto di uno strumento non particolarmente conosciuto ma di grande aiuto: l’ozonizzatore domestico.
L’ozono è infatti un rimedio naturale per combattere le tossine presenti nell’aria ma, perché possa svolgere la propria funzione, deve essere prodotto nel momento stesso in cui serve, altrimenti il suo potere è nullo.
Lo strumento è chiamato anche generatore di ozono, produce ossigeno attivo che permette di ottenere una serie di vantaggi, tra questi anche un Bucato Perfetto




Un bucato perfetto sfruttando i benefici della molecola di ozono




L’ozonizzatore per il bucato ©BIOzono è un generatore di ozono.
È un piccolo dispositivo che si installa esternamente alla lavatrice collegandolo al tubo di ingresso dell’acqua; è in grado di rilasciare una quantità controllata di ozono, Quindi ossigeno attivo.
Questo permette di igienizzare perfettamente il bucato e ottenere risultati di tipo professionale.
È un elettrodomestico perfetto per la famiglia, non necessita di opere murarie, è semplicissimo da utilizzare e permette di ottenere anche un notevole risparmio.
Ottenere un bucato perfettamente igienizzato




AcquEtika ©BIOzono è il perfetto esempio di come sfruttare le proprietà della molecola d’ozono per la pulizia del bucato.
È un ozonizzatore di piccole dimensioni che si installa molto facilmente e permette di risparmiare tempo e denaro ma soprattutto di avere un bucato fresco, pulito e perfettamente igienizzato.




18 Principali vantaggi nell’utilizzare AcquEtika ©BIOzono :
1- Risparmio: utilizza solo acqua fredda con conseguente minimo consumo energetico. Riduce il tempo di un ciclo di lavaggio passando da circa 2 ore a 30 minuti.
Si diminuisce o si elimina completamente l’utilizzo del detersivo e dell’ammorbidente. Tutti aspetti che alla fine dell’anno portano ad un notevole risparmio.
2- Pulizia: iniettando nell’acqua l’ozono in maniera controllata, si ottiene una pulizia molto profonda e un altissimo livello di igiene abbattendo la carica batterica, virus e muffe.
3- Versatilità: può essere utilizzato con qualsiasi marca di lavatrice, occupando poco spazio, ed è già pronto per l’uso.
4- Una durata più lunga delle Lavatrici: utilizzando acqua fredda si evita il deterioramento della serpentina dovuto al riscaldamento. Il ciclo di lavaggio breve allunga notevolmente la vita della lavatrice.
5- Igiene: Il lavaggio con ozono ha un potere altamente igienizzante, il bucato non pulito sarà solo un ricordo;
6- Panni più Puliti: ha una straordinaria forza pulente e smacchiante, il bucato è bianco, splendente, morbido e profuma di pulito;
7- Eco-sostenibile: è assolutamente naturale ed ecologico al 100%;
8- Meno energia elettrica: lavora a basse temperature quindi fa risparmiare energia elettrica;
9- Efficacia nel lavaggio: è efficace anche con cicli di lavaggio brevi, il che significa usare meno acqua;
10- Disinfettante: distrugge i batteri, gli acari, i virus, i microrganismi e i funghi;
11- Senza manutenzione: non ha bisogno di manutenzione perché l’ozono prodotto non necessita di ricariche.
12- Più azione lavante: L’ozono agisce sui tensioattivi dei detersivi potenziando la loro azione;
13- Meno detergenti: La quantità di detergente usato è di gran lunga minore o nulla rispetto a quella di un lavaggio tradizionale;
14- Semplicità nel lavaggio: Non avrai più dubbi sul come fare la lavatrice e che programma scegliere perché l’ozonizzatore agisce anche con acqua fredda;
15- Meno acqua: Il consumo di acqua si riduce notevolmente;
16– Meno inquinamento ambientale: Riduzione dell’inquinamento grazie all’uso di meno detersivo, di sbiancante, di ammorbidente e contenitori di plastica utilizzati
17- Meno manutenzione della lavatrice: Riduzione dell’usura degli elementi della lavatrice come gomme, cuscinetti e guarnizioni;
18- Più durata dei tessuti: I vestiti lavati con ossigeno attivo durano di più.
IN CONCLUSIONE
In pratica AcquEtika ©BIOzono permette di ridurre l’utilizzo di detersivi dal 90 al 99%, garantendo pulizia e disinfezione dei capi lavati, con conseguente risparmio per il portafoglio (a medio-lungo termine) ma soprattutto meno inquinamento (saponi e detersivi versati in acque di risciacquo, plastica delle confezioni)
Per informazione più dettagliate su l’ozono,benefici e applicazioni puoi scaricare qui la relazione tecnica dettagliata
Chiedi e Ti sarà dato, per qualsiasi informazione compila il form di seguito
0 commenti